Assemblea annuale 2020

Assemblea annuale 2020

Si è tenuta il 16 dicembre 2020 l’assemblea annuale dell’associazione per il rinnovamento della sinistra.

In ottemperanza all’attuale DPCM anti-covid19 l’assemblea è stata convocata online tramite piattaforma ZOOM

L’apertura dell’assemblea in prima convocazione alle 16.00, verificata l’assenza del numero legale dei soci è stata convocata in seconda alle ore 16.30

Riconosciuta a livello statutario la regolarità in seconda convocazione si è aperta l’assemblea con la relazione del presidente Vincenzo Vita

LEGGI LA SINTESI DELLA RELAZIONE DI VINCENZO VITA 

Hanno successivamente portato il loro contributo tramite intervento:

Roberto Bertoni, Alfonso Gianni, Felice Besostri, Maria Luisa Boccia, Michele Mezza, Bianca Pomeranzi, Sergio Caserta, Nunzia Catena, Franco Astengo, Alberto Laiss, Arturo Scotto, Nicola Fratoianni, Maurizio Acerbo, Aldo Tortorella.

L’assemblea ha accolto la proposta del Presidente di verificare la fattibilità del passaggio della associazione in fondazione.

Si è passati alla votazione e approvazione del bilancio 2019/2020  accogliendo la proposta di una sottoscrizione straordinaria entro il 31 dicembre per evitare la chiusura dell’anno in passivo. 

Sono stati votati gli organi statutari riconfermate le nomine per il prossimo anno in attesa del passaggio da associazione a fondazione, confermati quelli già presenti con l’aggiunta di invitati permanenti all Comitato di Presidenza Franco Astengo, Roberto Bertoni, Felice Besostri.

Di seguito la registrazione video dell’assemblea.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *